Brand Power Arena | Pad. 4
14/01/24 h 12:00 - 13:00
Curare la confezione regalo significa dare valore al tuo prodotto e presentarti al meglio due volte, sia a chi lo acquista sia a chi lo riceve.
Il workshop è un primo passo verso una rinnovata attenzione ai dettagli.
Curare una confezione regalo significa trasmettere ai propri clienti i valori e l’unicità del negozio. Abbinare carte e altri materiali affinché siano coerenti con i prodotti in vendita e con lo stile del punto vendita. I suggerimenti più originali su come creare pacchetti, anche per i prodotti dalle forme più difficili, con un occhio all’ottimizzazione del tempo, perché si sa, i clienti vanno tutti di corsa.
Speaker
Silvia Balestreri, titolare di Carta Verde Menta
Key Takeaways
Idee pratiche e originali per trasformare una semplice confezione in una confezione che parla di te.
Workshop a cura di Casastile
"Faccio un pacchettino" era la risposta che a 3 anni Silvia Balestreri dava a sua mamma quando dalla cucina le chiedeva cosa stesse facendo sul tavolino basso del soggiorno. Silvia ama i pacchetti da sempre e da sempre ha impacchettato qualsiasi cosa. Carta Verde Menta è nata da qui, dal suo amore per la carta che, dopo 10 anni di lavoro nel mondo del marketing e della pubblicità, si è fatto sentire così forte da non poter più essere considerato un semplice “hobby”. Così “l’impacchettare” è diventato per Silvia il suo lavoro; organizza laboratori e workshop per privati che amano la cura dei dettagli e per retailer che vogliono uno progetto personalizzato di confezioni, oltre che training per gli addetti alla vendita.