Hai un negozio? Perché partecipare ai talks
·Per selezionare meglio gli oggetti da proporre nel tuo punto vendita
Gli oggetti cambiano ed evolvono insieme agli spazi: conoscere in anteprima l’evoluzione degli spazi ti aiuterà a selezionare meglio i prodotti da mettere nel tuo punto vendita.
·Per conoscere meglio i tuoi clienti
Gli spazi cambiando quando cambiano le persone, le esigenze, i valori, le aspirazioni, le prospettive, le condizioni, le opportunità, le fasi della vita: e per ognuna di queste condizioni ci sono oggetti pronti a cogliere il cambiamento e a raccontarlo. Conoscere questi aspetti ti aiuterà a conoscere meglio i tuoi clienti, a proporre il prodotto giusto, ad anticipare le sue esigenze.
·Per migliore gli spazi e l’esposizione del tuo negozio
Anche il tuo negozio è uno spazio. Conoscere come cambiano gli spazi, ti aiuterà a progettare meglio anche il tuo luogo di vendita e relazione con i tuoi clienti e ad esporre nel modo più corretto gli oggetti.
·Per avere una visione del futuro
Perché gli interior designer non progettano soltanto gli spazi, ma anche gli oggetti. Interpretano i cambiamenti, anticipano l’innovazione, offrono nuove visioni. Confrontarti con loro sarà stimolante e costruttivo anche per immaginare nuove prospettive e portare nuove idee in negozio.
Sei un interior designer? Perché partecipare ai talks
Per conoscere una nuova generazione di interior designer che sta interpretando in modo innovativo gli spazi abitativi e gli oggetti.
Per confrontarti con i colleghi e dare vita a nuove idee.
Per incontrare punti vendita e produttori di oggetti di design per i tuoi progetti.
Per ottenere crediti formativi.