Simone Guidarelli, noto fashion editor, art director, consulente d'immagine e stylist, ha presentato a Milano Home la sua prima collezione di piatti per Weissestal: "Souvenir de Voyage" è il nome di questa collezione, un omaggio ai ricordi di viaggio che Guidarelli ha impresso sia sulle carte da parati che sulla tavola. Una collezione preziosa e unica, con dettagli incredibili e finiture in filo oro realizzate a mano.
Guarda il video
Una tavola che racconta storie
I piatti, ricchi di dettagli e pattern intercambiabili, sono pensati per essere un servizio di famiglia moderno, capace di evocare ricordi e creare atmosfere uniche. Guidarelli ama inserire nei suoi progetti un tocco di ironia e poesia, trasformando oggetti comuni in elementi di design capaci di raccontare storie. "Gli oggetti a volte scelgono noi", afferma, sottolineando come un ricordo di viaggio o un oggetto apparentemente inutile possa diventare un elemento essenziale per l'armonia della casa.
Milano Home: una vetrina sul futuro del design
Guidarelli ha espresso il suo apprezzamento per Milano Home, sottolineando la capacità della fiera di comunicare in modo fresco e innovativo, soprattutto attraverso i canali digitali. "Milano Home è un progetto che guarda al futuro, ama la tradizione ma la proietta verso gli anni a venire", ha dichiarato. La sua collaborazione con la fiera è un'occasione per portare il suo contributo al Made in Italy, un'eccellenza che ama e sostiene.