A Milano Home arrivano le collezioni KN Tables
News

A Milano Home arrivano le collezioni KN Tables

Ce ne parla Francesco Zani, Amministratore Delegato KnIndustrie

Quali sono le novità che presenterete alla prossima edizione di Milano Home e quali sono le motivazioni della vostra presenza a questa manifestazione?

 

Nell’edizione di Milano Home 2025 presenteremo le collezioni KN TABLES. Le collezioni rappresentano la nuova evoluzione di KN che, dopo aver consolidato la sua presenza in cucina, proporrà la sua “visione” di una tavola contemporanea orientata a creare atmosfere dedicate a un pubblico con un approccio conviviale e per usare un termine che rende, anche se un po' abusato, “gourmet”.

 

La nostra presenza a Milano Home vuol essere un supporto a questo nuovo progetto con solide basi che speriamo possa riportare Milano al centro del panorama delle manifestazioni internazionali del nostro settore.

 

 

Quanto sono importanti per voi i negozi e perché?

 

I negozi sono per noi assolutamente centrali. KN ha sviluppato e sta continuamente sviluppando dei progetti tesi a supportare la messa a punto di relazioni sempre più approfondite e solide con i nostri rivenditori. Crediamo molto nei negozi fisici come spazi dove il cliente finale possa trovarsi a vivere esperienze e potersi orientare ad acquisti sempre più “consapevoli”.