Cades Design. A Milano Home con i best seller e la nuova collezione primavera-estate
News

Cades Design. A Milano Home con i best seller e la nuova collezione primavera-estate

Abbiamo incontrato Angelo Recchia, Responsabile Divisione Italia Cades Design che ci ha detto: “Alla prossima edizione di Milano Home presenteremo una parte della nostra nuova collezione primavera/estate 2025, con un’attenzione particolare ai fiori artificiali e i nostri best seller, tra cui la decorazione della tavola, i plaid, i prodotti dedicati al mondo del bimbo”

 

 

Come nasce la vostra azienda, quali sono i valori e quali sono le caratteristiche che contraddistinguono i vostri prodotti?

 

La nostra azienda, Cades Design, è stata fondata oltre 40 anni fa con l’obiettivo di offrire prodotti di qualità per la decorazione d’interni. Dal 2019 facciamo parte del gruppo Bastide, una realtà di grande importanza presente sul mercato francese dal 1880 e punto di riferimento per la decorazione della tavola. I nostri valori principali sono l’attenzione ai dettagli, l’innovazione nel design e il rispetto delle tradizioni artigianali. Ci contraddistinguiamo per un’ampia gamma di prodotti che spaziano da mobili e tessili a fiori artificiali e articoli per la tavola, selezionati per coniugare estetica e funzionalità.

 

 

Come scegliete i distributori e i negozi per i vostri prodotti?

 

La selezione dei nostri distributori e negozi avviene attraverso un’attenta valutazione della loro compatibilità con i nostri standard di qualità e con la nostra visione aziendale. Attribuiamo grande importanza anche alla sostenibilità, collaborando con partner che condividano il nostro impegno verso il rispetto per l’ambiente e la responsabilità sociale, integrando pratiche eco-compatibili nei processi di distribuzione e vendita.

 

 

Che novità presenterete alla prossima edizione di Milano Home e che cosa vi ha portato a partecipare a questo evento fieristico?

 

Alla prossima edizione di Milano Home presenteremo una parte della nostra nuova collezione primavera/estate 2025, con un’attenzione particolare ai fiori artificiali. Porteremo inoltre i nostri best seller, tra cui la decorazione della tavola, i plaid, i prodotti dedicati al mondo del bimbo e una selezione di mobili. Non mancheranno, infine, alcuni prodotti del gruppo Bastide, che saranno presenti a Milano per la prima volta, un’importante occasione per far conoscere al pubblico italiano questa storica realtà. Partecipare a Milano Home rappresenta per noi un’opportunità unica per rafforzare il nostro posizionamento sul mercato, incontrare partner e clienti e scoprire nuove ispirazioni per il futuro.